Marketing E E-Commerce
				Docente			
				
			admin		
			
			0		
			
		0 recensioni	
- Descrizione
 - Recensioni
 
			Ore in aula
50
Ore in laboratorio
150
Struttura del percorso e Contenuti formativi
CAPACITA’
- assicurare il rispetto del piano dei costi, dei tempi e delle risorse necessarie nell’implementazione dell’applicazione di e-business
 - collaborare nella definizione dell’interfaccia, dei contenuti e delle modalità di navigazione del sito web dedicato alle applicazioni di e-business
 - garantire la rispondenza delle caratteristiche dell’applicazione di e-business sviluppata alle previsioni del piano di marketing
 
CONOSCENZE
- concetti di base ed architettura di internet (protocolli, domini, indirizzi, ecc…), per comprendere opportunità e vincoli tecnologici nello sviluppo dell’applicazione di e-business
 - concetti di base relativi allo sviluppo di un sito web mediante strumenti applicativi dedicati, per ridurre costi e tempi di sviluppo
 - concetti relativi all’amministrazione di un sito web per l’e-business, per utilizzare al meglio le potenzialità offerte per un’efficiente gestione delle transazioni da strumenti evoluti di amministrazione
 - lingua inglese, per comprendere la documentazione, tanto tecnica, che commerciale, redatta in lingua inglese
 - principi di base della sicurezza delle reti informatiche e dei siti internet;
 
Modalità finale degli apprendimenti
Test scritto
Fabbisogno occupazionale
E’ una figura richiesta principalmente nelle aziende di media e grande distribuzione
						Accedi per scrivere una recensione					
							
					
				Corsi correlati			
				
		
		
			Condividi		
	
	
			
		
			Dettagli del corso		
					
				
					
				
				
			
	
	
					
						Durata					
										
						200 ore					
				
			
					
				Corsi popolari