Marketing E E-Commerce
Docente
admin
0
0 recensioni
- Descrizione
- Recensioni
Ore in aula
50
Ore in laboratorio
150
Struttura del percorso e Contenuti formativi
CAPACITA’
- assicurare il rispetto del piano dei costi, dei tempi e delle risorse necessarie nell’implementazione dell’applicazione di e-business
- collaborare nella definizione dell’interfaccia, dei contenuti e delle modalità di navigazione del sito web dedicato alle applicazioni di e-business
- garantire la rispondenza delle caratteristiche dell’applicazione di e-business sviluppata alle previsioni del piano di marketing
CONOSCENZE
- concetti di base ed architettura di internet (protocolli, domini, indirizzi, ecc…), per comprendere opportunità e vincoli tecnologici nello sviluppo dell’applicazione di e-business
- concetti di base relativi allo sviluppo di un sito web mediante strumenti applicativi dedicati, per ridurre costi e tempi di sviluppo
- concetti relativi all’amministrazione di un sito web per l’e-business, per utilizzare al meglio le potenzialità offerte per un’efficiente gestione delle transazioni da strumenti evoluti di amministrazione
- lingua inglese, per comprendere la documentazione, tanto tecnica, che commerciale, redatta in lingua inglese
- principi di base della sicurezza delle reti informatiche e dei siti internet;
Modalità finale degli apprendimenti
Test scritto
Fabbisogno occupazionale
E’ una figura richiesta principalmente nelle aziende di media e grande distribuzione
Accedi per scrivere una recensione
Dettagli del corso
Durata
200 ore
Corsi popolari