Marketing e comunicazione

Ore in aula 140 Struttura del percorso e Contenuti formativi Codice UC – 1370 – 70 ore Denominazione AdA definizione del mercato e form...
140 ore
Commercio
200 ore
Gratis
Ore in aula 50 Ore in laboratorio 150 Struttura del percorso e Contenuti formativi CAPACITA’ assicurare il rispetto del piano dei costi, dei ...
200 ore
Marketing e comunicazione
200 ore
Gratis
Ore in aula 140 Ore in laboratorio 60 Struttura del percorso e Contenuti formativi Analisi del territorio di riferimento (Durata modulo: 60 ore. Au...
200 ore
Ore in aula 160 Ore in laboratorio 40 Descrizione ambito Quella del redattore editoriale è una figura professionale che risente molto delle trasfor...
200 ore
Marketing e comunicazione
200 ore
Gratis
Ore in aula 200 Descrizione ambito Il Social Media Marketing è quella branca del marketing che si occupa di generare visibilità su social media, co...
200 ore
Marketing e comunicazione
200 ore
Gratis
Ore in aula 200 Descrizione ambito Negli ultimi anni si è assistito ad un crescente impiego dell’informatica e delle nuove tecnologie, in gen...
200 ore
Commercio
200 ore
Gratis
Ore in aula 200 Struttura del percorso e Contenuti formativi ANALISI DEL PRODOTTO E BENCHMARKETING – 40 ORE (correlazione 453 e 455) Il visua...
200 ore
Ore in aula 100 Descrizione ambito Le professioni classificate in questa unità assistono gli specialisti, ovvero applicano conoscenze in materia di...
100 ore